Fiorella Mannoia torna in radio con “Chissà da dove arriva una canzone”

Mercoledì 2 Settembre esce “Chissà da dove arriva una canzone”, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia, in radio da Venerdì 4 Settembre.

Fiorella Mannoia torna con un nuovo inedito intitolato “Chissà da dove arriva una canzone”, scritto per lei da Ultimo.

«La musica, le canzoni…sono capaci di abbattere ogni barriera, anche quella generazionale.
Le canzoni non hanno tempo e rimangono nel tempo per chi le vorrà ascoltare. Grazie a Ultimo per questo regalo».
 

Chissà da dove arriva una canzone” riesce ad arrivare dritta a tutti, attraverso le emozioni che esprime e le domande che, quotidianamente, ci poniamo sulla nostra vita. E così anche la musica è difficile da descrivere, si lascia guidare dalle ispirazioni… “io non trovo mai una spiegazione, ma forse è proprio dai tuoi occhi che nasce una canzone”.

Interprete in tutta la sua carriera di brani scritti dai più grandi cantautori, con “Chissà da dove arriva una canzone” per la prima volta Fiorella canta parole e le melodie scritte da Ultimo.

Photo credit: Parole e dintorni

“Chissà da dove arriva una canzone” sarà disponibile sulle piattaforme digitali da Mercoledì 2 Settembre e in radio da Venerdì 4 Settembre e verrà presentato, per la prima volta live, Mercoledì 2 Settembre, all’Arena di Verona e in diretta in prima serata su Rai 1, durante i Seat Music Awards 2020.

Ufficio stampa: Parole e dintorni

Precedente "Il pop non può morire perché è il genere popolare più apprezzato dalla gente". Intervista ad Ubaldo Di Leva Successivo Il "Testa o croce tour" dei Modà ripartirà da Settembre 2021

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.